Aggiornato il: 9 Agosto 2024

Bando Apprendistato Duale Anno Scolastico/Formativo 2024-2025

Bando Apprendistato Duale Anno Scolastico/Formativo 2024-2025 - Camera di Commercio di Trento

La Camera di Commercio di Trento ha deliberato la pubblicazione di un Bando per la concessione di contributi ad imprese e istituti scolastici/formativi per la promozione dell’apprendistato duale, anno scolastico 2024-2025, mettendo a disposizione 170mila Euro.
Le domande di contributo potranno essere presentate dalle ore 16 del 14 ottobre 2024 alle ore 16 del 22 ottobre 2024.
Rispetto agli anni precedenti cambiano le modalità di presentazione delle domande: esse dovranno essere trasmesse autonomamente e separatamente da imprese e istituti.

Il 12 settembre alle ore 10.00 è previsto un webinar di presentazione del Bando in cui saranno illustrate le regole da seguire per una corretta presentazione delle domande di contributo. La partecipazione è gratuita collegandosi al seguente link >>>
In allegato il programma dell'incontro

PDF icon Programma