SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese
E' attualmente disponibile il nuovo strumento di consultazione e informazione online per gli adempimenti nei confronti del Registro imprese denominato SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese, che si affianca ai consueti canali di comunicazione già utilizzati (Contact center del Registro imprese 199-509922 – contatto diretto con l’ufficio tramite centralino 0461-887111 dalle ore 10 alle ore 12)
Sulla piattaforma Youtube è disponibile un breve tutorial per scoprire le funzionalità del servizio >>>
SARI offre la possibilità di accedere, gratuitamente e in autonomia, anche da smartphone e tablet, a tutte le informazioni necessarie per la predisposizione delle pratiche telematiche tramite un sistema di ricerca guidata e di interagire direttamente con quesiti inoltrabili attraverso un web form o attraverso la prenotazione di un appuntamento telefonico.
Tale sistema online comprende la "Guida interattiva agli adempimenti societari" completa di approfondimenti guidati per la compilazione delle pratiche e propone nuove e numerose schede dedicate agli ulteriori adempimenti per le attività economiche, le imprese individuali e le attività regolamentate.
Le schede con le informazioni utili sono facilmente consultabili tramite ricerca per parola chiave o navigando tra le categorie; si possono inoltre consultare le notizie in evidenza o scaricare i modelli utili per le pratiche.
Clicca sull'immagine per accedere al servizio.
Registro delle Imprese
Trento: via Calepina, 13
Rovereto: via Zeni, 8 c/o Trentino Sviluppo Spa
Per accedere ai servizi allo sportello del Registro delle imprese e dell’Albo delle imprese artigiane è necessario prendere un appuntamento ai seguenti link
Per ulteriori informazioni sono disponibili:
- la piattaforma di consultazione e informazione online per gli adempimenti nei confronti del Registro delle imprese SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese;
- il contact center: 199-509922 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00;
- il contatto diretto con l’ufficio di Trento al n. 0461-887111 (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00) e con l’ufficio di Rovereto al n. 0464-443248 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00).