Aggiornato il: 2 Agosto 2024

Invio on-line delle istanze

Invio on-line delle istanze - Camera di Commercio di Trento

Tutte le domande e le comunicazioni per l’Albo nazionale gestori ambientali devono essere effettuate telematicamente mediante l’applicativo "Agest telematico" messo a disposizione gratuitamente sul portale dell’Albo nazionale gestori ambientali.

Per la compilazione e l’invio della domanda non è necessario scaricare alcun software né essere in possesso di firma digitale.

La domanda viene compilata direttamente sul portale dell’Albo nazionale gestori ambientali (dove è possibile richiedere le credenziali per effettuare il LOGIN per poi accedere alla Sezione dedicata).

L’accesso al servizio per i consulenti è subordinato al conferimento di delega da parte dell’Impresa.

Si ricorda che le istanze di rinnovo sono costituite da un’autocertificazione che attesta il possesso dei requisiti previsti e che, pertanto, nella domanda di rinnovo non è possibile apportare alcuna modifica dell’iscrizione.

Modulistica >>>

Servizio di assistenza
Per maggiori informazioni sul servizio di assistenza tecnica:
Assistenza tecnica pratiche Agest (esclusi formulari): l'assistenza viene fornita al seguente numero telefonico: 02/22177177, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17; per l'assistenza alla trasmissione telematica delle pratiche è possibile scrivere una mail a support@albogestoririfiuti.it
Informazioni tecniche sulla compilazione delle pratiche al seguente link >>>

Via Calepina, 13
38122 Trento

Tel
vedere i numeri sotto indicati
Orari

Tutti i servizi sono erogati on-line accedendo dai portali dedicati. Per informazioni e assistenza è possibile contattare l'ufficio telefonicamente o con e-mail a: ambiente@tn.camcom.it.

Reperibilità telefonica:

• Albo gestori ambientali e servizi afferenti: tel. 0461 887255 - 319 - 324 - 354 - 214 - 358
  • RENTRI, Registro AEE - F-Gas - Produttori pile e accumulatori, MUD e Banca Dati F-Gas:
    tel. 0461 887373 - 322 - 324

Via Calepina, 13