Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Pubblicazioni effettuate ai sensi degli artt. 23, 28 e 37 del D.lgs 36/2023 nonchè delle Deliberazioni ANAC 261 e 264 del 20 giugno 2023 e successivi aggiornamenti.
ATTI E DOCUMENTI DI CARATTERE GENERALE RIFERITI A TUTTE LE PROCEDURE
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività. Non sono presenti contenuti in questa sezione poichè assente la fattispecie nell'ente. Piano triennale dei lavori pubblici Programma triennale degli acquisti di beni e servizi Programmi biennali degli acquisti di beni e servizi ( art. 21 comma 6 Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n.50): Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l’eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l’iscrizione al sistema. Non sono presenti contenuti in questa sezione poichè assente la fattispecie nell'ente. Non sono presenti contenuti in questa sezione in quanto l'Ente non rientra fra i soggetti operanti nei settori speciali (imprese pubbliche e soggetti titolari di diritti speciali esclusivi). Non sono presenti contenuti in questa sezione in quanto l'Ente non rientra fra i soggetti operanti nei settori speciali (imprese pubbliche e soggetti titolari di diritti speciali esclusivi). Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 11, co. 2 quater, L. 3/2003, introdotto dall'art. 41 co. 1 D.L. n. 76/2020. Un “progetto d’investimento pubblico” è un complesso di azioni o di strumenti di sostegno, afferenti ad un medesimo quadro economico di spesa e collegati fra loro da quattro elementi: la presenza di un decisore pubblico, la previsione di un finanziamento (diretto o indiretto, totale o parziale) con risorse pubbliche, l’indicazione di un comune obiettivo di sviluppo economico e sociale e la definizione di un orizzonte temporale certo. La CCIAA di Trento con deliberazione della Giunta Camerale nr. 83 del 21 ottobre 2022 ha aderito ai progetti di sistema per il triennio 2022-2025, proposti da Unioncamere e denominati “La doppia transizione: digitale ed ecologica” e “Formazione lavoro”. Per finanziare tali progetti sono state utilizzare le risorse provenienti dall'aumento del 20% del diritto annuale, approvato con deliberazione del Consiglio camerale nr. 8 del 25 novembre 2022, conseguente alle previsioni del D.Lgs. n. 219 del 25 novembre 2016, “Attuazione della delega di cui all'articolo 10 della legge 7 agosto 2015, n. 124, per il riordino delle funzioni e del finanziamento delle camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura”. L'art.1 de citato D.Lgs. recita “Per il finanziamento di programmi e progetti presentati dalla camere di commercio, condivisi con le Regioni ed aventi per scopo la promozione dello sviluppo economico e l'organizzazione di servizi alle imprese, il Ministro dello sviluppo economico, su richiesta di Unioncamere, valutata la rilevanza dell'interesse del programma o del progetto nel quadro delle politiche strategiche nazionali, può autorizzare l'aumento, per gli esercizi di riferimento, della misura del diritto annuale fino ad un massimo del venti per cento. Elenco dei progetti finanziati CUP Importo totale del finanziamento Fonti finanziarie Data di avvio del progetto Stato di attuazioneUso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici (art. 30 D. Lgs. 36/2023).
Atti di programmazione Lavori, Servizi e Forniture
I Piani triennali dei lavori pubblici approvati dalla Camera di Commercio di Trento sono consultabili al seguente link.
Il Programma triennale, previsto dall’art. 37 del Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n.36 - Allegato I.5 assolve anche alle prescrizioni in materia di avvisi di preinformazione ex art.81 del medesimo Decreto Legislativo:
- Programma triennale degli acquisti di beni e servizi (2024-2026)
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi - Secondo aggiornamento (2023-2024);
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi - Aggiornamento (2023-2024);
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2023-2024);
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi - Aggiornamento (2022-2023);
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2022-2023);
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2021-2022);
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2020-2021);
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2019-2020);
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2018-2019);
- Programma biennale degli acquisti di beni e servizi (2017-2018).Procedure di gara con sistemi di qualificazione (art. 168, D. Lgs. 36/2023)
Procedure di gare regolamentate - Settori speciali (art. 169, D. Lgs. 36/2023)
Dati ed informazioni sui progetti di investimento pubblico
La doppia transizione: digitale ed ecologica
D69D22000320005
1.920.000,00 €
Aumento diritto annuale per progetti di sistema
2023
in corso
Formazione lavoro
D42E23000150005
480.000,00 €
Aumento diritto annuale per progetti di sistema
2023
in corso
ATTI E DOCUMENTI RIFERITI ALLE SINGOLE PROCEDURE
Non sono presenti contenuti in questa sezione poichè assente la fattispecie nell'ente.Procedure di gara con dibattito pubblico (art. 40 D.Lgs. 32/2023)
Atti delle procedure di affidamento di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee, di concessionePubblicazioni Documenti di gara (artt. 28 e 82 D.Lgs 32/2023)
Avvisi e bandi attivi
Indagini di mercato per contratti sottosoglia
all. n. 1 Requisiti richiesti, principali caratteristiche e modalità di esecuzione del servizio
all. n. 2 Modulo manifestazione di
Avvisi e bandi scaduti Avviso di manifestazione di interesse SERVIZIO ABBONAMENTI E QUOTIDIANI – DURATA ANNI 2025-2027 (all. n. 1 ; all. n. 2) Scadenza 29 ottobre 2024 Contratti sponsorizzazioneIndagini di mercato per contratti sottosoglia
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER l’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA AGLI IMPIANTI IDRAULICI, DI RISCALDAMENTO/CONDIZIONAMENTO ED AERAULICI, A SERVIZIO DEL COMPENDIO IMMOBILIARE DENOMINATO “PALAZZO ROCCABRUNA” SITO IN TRENTO, VIA SS. TRINITÀ, 24 DI PROPRIETÀ DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TRENTO - DURATA 3 ANNI A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2025 CON OPZIONE DI RINNOVO PER UN ULTERIORE TRIENNIO. (All. 1; All. 2). (Scadenza 21 agosto 2024)
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HOSTESSING E ACCOGLIENZA PER L’ENOTECA PROVINCIALE DEL TRENTINO DI “PALAZZO ROCCABRUNA” – DURATA 36 MESI (All. n. 1; All. n. 2) (Scadenza 29 maggio 2024)
Avviso di manifestazione di
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZI
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO ISPETTIVO NEI CONFRONTI DEI VITICOLTORI CHE COMPONGONO LA FILIERA DELLE D.O. E I.G. DI COMPETENZA DELLA CCIAA DI TRENTO – PER LE CAMPAGNE PRE-VENDEMMIALI 2023 - 2026 (all. n. 1; all. n. 2; all. n. 3) (Scaduto il 8 marzo 2023)
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL NOLEGGIO DI UN SISTEMA DI STAMPA DIGITALE (all. n. 1; all. n. 2) (Scaduto il 2 marzo 2023)
Avviso di manifestazione di in
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ORGANIZZAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SICUREZZA – EX D.LGS. 81/2008 PER GLI ANNI 2023 - 2024. (all. n. 1;all. n. 2 ) (Scaduto 12 dicembre)
Avviso di manifestazione di interesse GARA SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI ABBONAMENTI A PERIODICI E QUOTIDIANI A FAVORE DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TRENTO - ANNO 2023. (All. 1; All. 2)
Avviso di manifestazione di interesse RILEVAZIONE STATISTICA E FORNITURA DI DATI PER LA REALIZZAZIONE DI UN’INDAGINE SUL CLIMA DI FIDUCIA DEI CONSUMATORI TRENTINI ANNI 2022-2025 ed EFFETTUAZIONE DI UNA RICERCA STATISTICA SULLE SCELTE DEI CANALI DI ACQUISTO DELLA GRAPPA E DI ALTRE BEVANDE ALCOLICHE DA PARTE DEI CONSUMATORI ITALIANI (Testo avviso); (all. n. 1; all. n. 2)
Avviso di manifestazione di interesse GARA SERVIZIO DI ANALISI CHIMICO-FISICHE SUI CAMPIONI DI VINO D.O.C. E I.G.T. PRELEVATI A SEGUITO DI ATTIVITÀ CERTIFICATIVA ED ISPETTIVA DA PARTE DELL’ORGANISMO DI CONTROLLO DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TRENTO - PERIODO 1 GENNAIO 2023 – 31 DICEMBRE 2026 (all. n. 1; all. n. 2 ) (scaduto il 4 luglio 2022):
Avviso di manifestazione di interesse GARA SERVIZI DI HOSTESSING E ACCOGLIENZA PER L’ENOTECA PROVINCIALE DEL TRENTINO DI “PALAZZO ROCCABRUNA” – DURATA 18 MESI DAL 1 GENNAIO 2023 (all. n. 1 ; all. n. 2) (scaduto 23 maggio 2022)
Avviso di manifestazione di interesse AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVAGGIO DEL TOVAGLIATO DI PALAZZO ROCCABRUNA PERIODO 2022 – 2024: (all. n. 1 ; all. n. 2) (scaduto 22 novembre 2021)
Avviso di manifestazione di interesse GARA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI VENDING MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE E SNACK PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TRENTO E LA PROPRIA AZIENDA SPECIALE “ACCADEMIA D’IMPRESA” – DURATA 5 ANNI: (all. n. 1;all. n. 2) (scaduto 12 novembre 2021)
Avviso di manifestazione di interesse GARA SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI MATERIALE DIVULGATIVO E PUBBLICITARIO PER IL “PUNTO IMPRESA DIGITALE” – ANNO 2022: (all. n. 1; all. n. 2) (scaduto 12 novembre 2021)
Avviso di MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDICO COMPETENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TRENTO E DELLA PROPRIA AZIENDA SPECIALE “ACCADEMIA D’IMPRESA” PER IL PERIODO 2022 - 2024. (all. n. 1; all. n. 2 ) (scaduto 1 ottobre 2021)
Avviso di manifestazione di interesse GARA PER IL SERVIZI ASSICURATIVI A FAVORE DALLA CCIAA DI TRENTO E DELL’AZIENDA SPECIALE “ACCADEMIA D’IMPRESA”: (all. n. 1; all. n. 2 ) (scaduto il 30 luglio 2021)
Avviso di MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI VESTIARIO PER IL PERSONALE ADDETTO A PARTICOLARI SERVIZI DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TRENTO PER GLI ANNI 2021-2022; (All. n. 1; All. n. 2) (scaduto l'1 giugno 2021);
Avviso di manifestazione di interesse PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO RIGUARDANTE LE VERIFICHE PERIODICHE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI PRESSO GLI IMMOBILI DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TRENTO - PERIODO 2021 - 2029; ; (All. n. 1; All. n. 2) (scaduto il 10 maggio)
Avviso di manifestazione di interesse PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZI DI BROKERAGGIO E CONSULENZA ASSICURATIVA A FAVORE DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI TRENTO E DELL’AZIENDA SPECIALE “ACCADEMIA D’IMPRESA (all. n. 1; All. n. 2) (scaduto 22 febbraio 2021)
Avviso di manifestazione di interesse GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E VARI ALL’ENOTECA PROVINCIALE DEL TRENTINO, PRESSO PALAZZO ROCCABRUNA, PER GLI ANNO 2021-2022-2023 (all. n.1; all. n. 2 ) (scaduto 8 febbraio 2021)
Avviso pubblico di consultazione preliminare di mercato - manifestazione di interesse per L’ORGANIZZAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE OBBLIGATORIA IN MATERIA DI SICUREZZA – EX D.LGS.81/2008 PER GLI ANNI 2021 - 2022 (all. n. 1; all. n. 2;) (scaduto 18 gennaio 2021);
Avviso di manifestazione di interesse gara per il servizio di supporto alla gestione delle attività per la commercializzazione del Legno Trentino - durata 3 anni (All. n. 1; All. n. 2) (scaduto l'8 gennaio 2021)
Avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di pulizia della vasca raccolta liquami e delle connesse tubazioni presso la sede camerale e pulizia della vasca di separazione grassi a servizio della Barchessa presso Palazzo Roccabruna - anni 2021-2023 (All n.1; All n.2) - Modulo manifestazione interesse (scaduto il 18 novembre 2020)
Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di gestione degli abbonamento a periodici e quotidiani a favore della Camera di Commercio I.A.A. di Trento - Anno 2021 All.n.1; All.n. 2 (scaduto il 13 novembre 2020)
Avviso di manifestazione di interesse gara per ricerca statistica sulla presenza dei prodotti agroalimentari trentini presso le strutture del settore ho.re.ca. della provincia di Trento (all. n. 1;all. n. 2) : (scaduto il 19 ottobre 2020)
Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi di pulizia degli uffici e strutture della Camera di Commercio I.A.A. di Trento - durata 18 mesi (All. n. 1 ; All. n. 2 ;) - scaduto il 6 luglio 2020
Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi di hostessing e accoglienza per l'Enoteca provinciale del Trentino di "Palazzo Roccabruna" - durata 18 mesi (All. n. 1; All. n. 2;) - scaduto il 3 luglio 2020
Avviso di manifestazione di interesse per i servizi di vigilanza privata con collegamento in "Central station" ed eventuale piantonamento degli immobili sede della C.C.I.A.A. di Trento e dell'Azienda speciale "Accademia d'impresa" per gli anni 2021- 2022 - 2023 (All. n. 1; All. n. 2 ;) - scaduto il 25 giugno 2020
Verifiche periodiche degli impianti elettrici di messa a terra della C.C.I.A.A. di Trento (All. n. 1; All. n. 2)- scaduto il 22 maggio 2020
Lavori edili ridefinizione presso porzione di Palazzo Calepini della CCIAA di Trento (p.ed. 499/2 CC Trento) (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 10 marzo 2020
Fornitura e posa in opera di arredi per la ridefinizione degli uffici presso la porzione di immobile denominata “Palazzo Calepini” della C.C.I.A.A. di Trento (All. n.1; All. n. 2) - scaduto il 10 marzo 2020
Organizzazione di corsi di formazione obbligatoria in materia di sicurezza ex lgs 81/2008 per l’anno 2020 (All. n.1; All. n. 2) - scaduto il 24 gennaio 2020
Fornitura di prodotti non alimentari all’enoteca provinciale del Trentino della C.C.I.A.A di Trento presso Palazzo Roccabruna (All. n.1; All. n. 2) - scaduto il 16 dicembre 2019
Impaginazione esecutiva e stampa "Economia Trentina" (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 26 novembre 2019
Manutenzione ordinaria apparecchiature antincendio (All. n. 1, All. n. 2) - scaduto il 28 ottobre 2019
Manutenzione ordinaria linee vita (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 28 ottobre 2019
Fornitura di vestiario per il personale camerale (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 13 settembre 2019
Manutenzione impianti elettrici (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 28 agosto 2019
Rilegatura in volumi (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 26 luglio 2019
Restauro sale Palazzo Trautmannsdorf (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 15 luglio 2019
Accertamento ispettivo in campagna 2019-2021 (All. n. 1; All. n. 2; All. n. 3) - scaduto il 15 aprile 2019
Lavori di pittura edile - anno 2019 (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 29 marzo 2019
Servizi di pulizia degli immobili camerali (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 12.03.2019
Grafica e stampa pubblicazioni camerali (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 06.02.2019
Hostessing ed esperti (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 25.1.2019
Catalogazione materiale bibliografico (All. n. 1; All n. 2 ) - scaduto il 23.01.2019
Servizio di cassa (All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 18.12.2018
Manutenzione impianti elevatori ( All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 05.12.2018;
Abbonamenti periodici e quotidiani ( All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 28.11.2018;
Noleggio con conducente ( All. n. 1; All. n. 2) - scaduto 27.11.2018;
Incarico RSPP ( All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 20.9.2018;
Impianti Palazzo Roccabruna( All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 10.9.2018;
Servizi assicurativi ( All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 10.9.2018;
Analisi vini ( All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 31.7.2018;
Servizio catalogazione CBI ( All. n. 1; All. n. 2) - scaduto il 7.5.2018;
Gara broker ( All. n. 1; All. n. 2) - scaduto 19.4.2018;Avvisi ad opponendum:
LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DELLA SEDE DELLA CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. SITA IN VIA CALEPINA, 13 - TRENTO (TN) - AVVISO AI CREDITORI - AVVISI AD OPPONENDUM (art. 161 D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/Leg) - Pubblicato in data 12 gennaio 2023 e scaduto 31.3.2023;Bandi di concessione:
Tipologie di bando per le quali la CCIAA non ha mai pubblicato avvisi
Formazione elenchi operatori economici
Bandi e avvisi con termini ridotti
Bandi e avvisi pubblicazione livello nazionale
Pubblicazione a livello nazionale
Bando "concorso di idee"
Avviso modifica criteri bando di concessione
Bando di gara finanza di progetto
Avviso costituzione paternariato pubblico-privato
Bandi di gara paternariato pubblico-privato
Delibere a contrarre (Publicamera)
Al seguente link si pubblicano le delibere a contrarre adottate dall'Ente camerale a partire dal mese di giugno 2017.
Determinazione del Segretario generale n. 126 del 18 novembre 2016Delibere a contrarre relative agli anni 2015 e 2016.
Determinazione del Segretario generale n. 123 del 18 novembre 2016
Deliberazione della Giunta camerale n. 64 del 7 ottobre 2016
Determinazione del Segretario generale n. 96 del 13 settembre 2016
Determinazione dirigenziale n. 95/2 di data 16 dicembre 2015
Determinazione dirigenziale n. 22/1 di data 29 ottobre 2015
Determinazione del Segretario generale n. 84 di data 23 settembre 2015
Determinazione del Segretario generale n. 33 di data 24 marzo 2015
Avviso sull’esito delle procedure di affidamento e resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine dell’esecuzione (dal 2014)
- dall'entrata in vigore della norma e fino al 31 dicembre 2020, link: sistema Sicopat della Provincia autonoma di Trento, (Il codice fiscale dell’Ente camerale è 00262170228).
- dal 01 gennaio 2021 link alla seguente pagina.
- dal 01 gennaio 2024 link alla seguente pagina. I dati contenuti nella suddetta pagina sono integrati, con il link alla singola procedura sulla BDNCP (Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici).
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati - fase affidamento (art. 47 co. 2 e 9 del D.L. 77/2021 convertito dalla L. 108/2021)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati
Non sono presenti contenuti in questa sezione poichè assente la fattispecie nell'ente.
Procedure di affidamento di servizi pubblici locali (art. 10 co. 5, art. 4 co. 3, art. 17 co. 2, art. 24 art. 30 co. 2 art. 31 co. 1 e 2 D. Lgs. 201/2022)
Non sono presenti contenuti in questa sezione in quanto l'Ente non rientra fra i soggetti competenti per l'affidamento dei servizi pubblici locali.
Composizione del Collegio consuntivo tecnico (art. 215 e ss. e all. V2 D. Lgs. 36/2023)
Non sono presenti contenuti in questa sezione poichè assente la fattispecie nell'ente.
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati - fase esecutiva (art. 47 co. 2 e 9 del D. L. 77/2021 convertito dalla L. 108/2021)
Non sono presenti contenuti in questa sezione poichè assente la fattispecie nell'ente.
Sponsorizzazioni (art. 134, co. 4 D. Lgs. 36/2023)
Contratti gratuiti e forme speciali di partenariato.
Non sono presenti contenuti in questa sezione poichè assente la fattispecie nell'ente.
Procedure di somma urgenza e di protezione civile (art. 140 D. Lgs 36/2023)
Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza a prescindere dall'importo di affidamento.
Non sono presenti contenuti in questa sezione poichè assente la fattispecie nell'ente.
Finanza di progetto (art. 193 D. Lgs. 36/2023)
Provvedimento conclusivo della procedura di valutazione della proposta del promotore relativa alla realizzazione in concessione di lavori o servizi.
Non sono presenti contenuti in questa sezione poichè assente la fattispecie nell'ente.
Elenco dei professionisti idonei per l'esecuzione dei servizi di accertamento ispettivo
Si pubblica di seguito l’elenco dei professionisti idonei per l’esecuzione dei servizi di accertamento ispettivo nei confronti dei viticoltori che compongono la filiera delle D.O. e I.G. di competenza della Camera di Commercio I.A.A. di Trento, nelle campagne pre-vendemmiali 2023 – 2026, approvato con determinazione del Segretario generale n. 76 dd. 7 aprile 2023.
Adempimenti ex. art. 29 del D.Lgs 50/2016 in essere fino al 31 dicembre 2023 (pubblicazione fino al 31 dicembre 2028)
Atti relativi a procedure di gara
- Elenchi verbali di gara (Anno 2024; Anno 2023;Anno 2022; Anno 2021; Anno 2020; Anno 2019; Anno 2018; Anni precedenti);
- Composizione delle commissioni giudicatrici (Anno 2022; Anno 2020; Anno 2019; Anno 2018; Anni precedenti);
- Provvedimenti di esclusione e ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti (Anno 2021; Anno 2020; Anno 2019).
Affidamenti in house – contratti di concessione (Publicamera)
Al seguente link sono consultabili, in formato open data, gli atti connessi agli affidamenti in house di appalti pubblici e ai contratti di concessione tra enti pubblici.
Contratti superiori a 1 milione di Euro
Nel periodo di vigenza dell'obbligo (fino al 5 settembre 2019) non si è verificata la fattispecie.
Obbligo venuto meno con il Comunicato ANAC 23 luglio 2019 (pubblicato sul sito dell'ANAC il 5 settembre 2019)