Accesso ad atti e documenti amministrativi
Il diritto di accesso agli atti e documenti dell'Amministrazione è riconosciuto a chiunque abbia un interesse diretto, concreto ed attuale verso uno specifico procedimento e si sostanzia del diritto di esaminare ed estrarre copia della relativa documentazione (L.P. 30 novembre 1992 n. 23 e ss.mm e Regolamento camerale sul diritto di accesso agli atti).
La richiesta di accesso ai documenti deve essere motivata e va presentata, utilizzando il Modulo per accesso ad atti e documenti amministrativi, con una delle seguenti modalità:
- Posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo cciaa@tn.legalmail.camcom.it
- posta ordinaria all’indirizzo Camera di Commercio I.A.A. di Trento, via Calepina, 13 38122 Trento
- FAX al n. 0461 986356
- consegna presso il Servizio protocollo della Camera di Commercio di Trento, via Calepina, 13, Trento - III piano, negli orari di ufficio (lun-ven 8.30-12.15; giov. 8.30-12.15 e 15.00-16.00)
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Organi Istituzionali: tel. 0461 887395