Tu sei qui

Aggiornato il: 21 Gennaio 2025

Relazioni con il pubblico

Il Servizio relazioni con il pubblico ha le seguenti competenze:

  • prima informativa all’utenza sulle strutture e sui compiti dell’amministrazione, ricezione di eventuali reclami/segnalazioni e loro smistamento agli uffici di competenza per la relativa evasione;
  • predisposizione e aggiornamento dei regolamenti e delle direttive interne in materia di procedimento amministrativo e diritto di accesso;
  • supporto agli uffici nella gestione delle richieste di accesso documentale, civico e accesso agli atti, supervisione del procedimento di loro evasione;
  • gestione e coordinamento degli adempimenti trasversali in materia di Privacy.

Maggiori informazioni per le istanze di accesso sono reperibili ai seguenti link:

Il modulo per la presentazione di suggerimenti o reclami è reperibile di seguito nella sezione "Moduli".
Per la segnalazione di suggerimenti e/o reclami si prega di contattare il Servizio ai recapiti sotto indicati.

Servizio relazioni con il pubblico

Via Calepina, 13 - I piano
38122 Trento

Tel 
0461 887395
Orari 

Reperibilità telefonica:
da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.