Relazioni con il pubblico
Il Servizio relazioni con il pubblico ha le seguenti competenze:
- prima informativa all’utenza sulle strutture e sui compiti dell’amministrazione, ricezione di eventuali reclami/segnalazioni e loro smistamento agli uffici di competenza per la relativa evasione;
- predisposizione e aggiornamento dei regolamenti e delle direttive interne in materia di procedimento amministrativo e diritto di accesso;
- supporto agli uffici nella gestione delle richieste di accesso documentale, civico e accesso agli atti, supervisione del procedimento di loro evasione;
- gestione e coordinamento degli adempimenti trasversali in materia di Privacy.
Maggiori informazioni per le istanze di accesso sono reperibili ai seguenti link:
Il modulo per la presentazione di suggerimenti o reclami è reperibile di seguito nella sezione "Moduli".
Per la segnalazione di suggerimenti e/o reclami si prega di contattare il Servizio ai recapiti sotto indicati.
Moduli
Modulo per la segnalazione di suggerimenti e/o reclami
Servizio relazioni con il pubblico
Via Calepina, 13 - I piano
38122 Trento
Tel
0461 887395Orari
Reperibilità telefonica:
da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.