Aggiornato il: 3 Ottobre 2024

REGOLAMENTO SICUREZZA E PRODOTTI: AGGIORNAMENTI E CASI PRATICI | webinar 9.30-12.30 - Camera di Commercio di Trento

Il Laboratorio Chimico della Camera di commercio di Torino in collaborazione con gli Enti del Sistema Camerale aderenti al Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti, organizza un focus nazionale dal titolo "Regolamento sicurezza e prodotti: aggiornamenti e casi pratici"  dedicato al nuovo Regolamento UE 2023/988 sulla sicurezza generale dei prodotti di largo consumo e alle disposizioni introdotte per garantire un elevato livello di tutela dei consumatori. L’incontro formativo si terrà in webinar dalle 9.30 alle 12.30 il 22 ottobre 2024. L'obiettivo principale dell'evento è volto a fornire una panoramica del quadro normativo in essere e delle principali novità introdotte e sarà corredato da esempi pratici. È inoltre previsto un intervento di funzionari dell’Unione Europea finalizzato a presentare le nuove linee guida europee per gli operatori economici relative al succitato regolamento.

La partecipazione al webinar, tramite la piattaforma Microsoft Teams, è gratuita previa iscrizione entro il 21 ottobre 2024 al seguente link >>>

In allegato il programma

PDF icon Programma
Ti è stata utile questa pagina?