9 e 16 aprile 2019
Destinatari
Il corso è rivolto a coloro che si relazionano quotidianamente con altre persone: clienti, partner, collaboratori..
L'iniziativa formativa è pensata per trasmettere competenze professionali trasversali nel campo della comunicazione, utili nel lavoro, ma anche nella vita quotidiana.
Obiettivi
Il corso farà conoscere in modo pratico gli elementi dell'intelligenza emotiva con l'obiettivo di sviluppare consapevolezza verso i propri vissuti emotivi e di comprendere come essi impattano il lavoro e la vita.
Contenuti
Date
9 e 16 aprile 2019
dalle 9.00 alle 17.00
Durata
14 ore di formazione
Docente
Nicoletta Zin, laureata in Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni, ha esperienza pluriennale nella progettazione di programmi formativi rivolti a manager e professionisti. È consulente e formatrice per lo sviluppo individuale e organizzativo delle competenze trasversali e Associate Certified Coach ICF (International Coach Federation).
Sede del corso
Il corso si tiene presso la sede di Accademia d’Impresa in via Asiago 2 a Trento.
Quota di partecipazione
La frequenza del corso prevede una quota di partecipazione, a persona, pari a € 140,00 totali (IVA esente art. 10 DPR 633/72).
In caso di ritiro dal corso, la quota di partecipazione non viene restituita.
Modalità di adesione
Informazioni
ACCADEMIA D'IMPRESA
Tel. +39 0461 382307
Fax +39 0461 921186
formazione.continua@accademiadimpresa.it
Potrebbero interessarti anche i seguenti corsi:
GESTIRE LE RELAZIONI DI LAVORO CON INTELLIGENZA EMOTIVA
Il lavoro in team e la qualità delle relazioni
15 e 22 maggio 2019