TRENTO, 6 settembre 2024 - Si ricorda ai candidati che le prove scritte del "Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato nel profilo professionale di Collaboratore tecnico-amministrativo - C1" - d'ora in avanti solo "Concorso C1" - si svolgeranno presso la sede del Liceo Leonardo Da Vinci in via Cristoforo Madruzzo n. 24 a Trento nelle seguenti date:
- il giorno 25 settembre 2024 alle ore 15.00 – PROVA DI DIRITTO COMMERCIALE;
- il giorno 26 settembre 2024 alle ore 15.00 – PROVA DI DIRITTO AMMINISTRATIVO.
Le prove scritte saranno svolte mediante strumentazione e procedure informatiche (tablet con tastiera esterna e braccialetti dotati di qr-code per il riconoscimento dei candidati).
A partire da venerdì 6 settembre ogni candidato riceverà una lettera di invito alle prove concorsuali, trasmessa dall’indirizzo noreply@concorsismart.it all’indirizzo di posta elettronica ordinaria indicato in sede di presentazione della domanda.
Si precisa che la lettera di invito è aggiuntiva rispetto alla convocazione ufficiale, pubblicata il giorno 3 luglio sul sito camerale, ed è finalizzata al riconoscimento e alla registrazione dei candidati in occasione delle prove concorsuali.
I candidati sono pregati di verificare la corretta ricezione della comunicazione (anche controllando la casella di spam) e di dare conferma di lettura.
Per tutte le informazioni specifiche, si rimanda ad un’attenta lettura delle "Istruzioni Candidato" allegate alla lettera di partecipazione e pubblicate nella sezione dedicata del sito camerale >>>
L’ufficio Risorse Umane della C.C.I.A.T.A. rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento (risorse.umane@tn.camcom.it tel. 0461/887204)