TRENTO, 4 novembre 2020, ore 13:30 - Il DPCM 3 novembre 2020, contenente le nuove misure per arginare la diffusione del Covid 19 prevede la sospensione dell’effettuazione delle prove preselettive e scritte di tutte le procedure concorsuali pubbliche e private. Pertanto si informano tutti i candidati che l’effettuazione delle prove scritte fissata per i giorni 5 novembre 2020 e 9 novembre 2020 è necessariamente annullata.
Nell’esprimere il rammarico per il disagio che tale rinvio, disposto alla vigilia della data fissata per l’effettuazione della prima prova scritta, comporta per tutti i candidati – nonché, come potrete comprendere, per l’amministrazione stessa - si informa che presumibilmente le prove scritte del concorso in oggetto verranno svolte nelle giornate del 9 e del 10 dicembre pp.vv, con le stesse modalità e negli stessi orari di quelle annullate.
Vista l’incertezza derivante dalla situazione epidemiologica in atto, si invitano tutti i candidati a tenere costantemente monitorato il sito dell’Ente, nella sezione dedicata al Concorso Pubblico, dove verranno costantemente pubblicate le informazioni utili e necessarie.
L’occasione è gradita per inviare i migliori saluti e auguri.